Per avere addominali d'acciaio NON hai bisogno di soffrire...

23 Febbraio 2024 | Nicola Orefice | LETTO 352.480 volte

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Ti imbarazzi a togliere la maglietta?

Vuoi continuare a mangiare ciò che ti piace senza pensare a quanto possa farti ingrassare?

Pensi che l'unica soluzione per quella tua pancia enorme sia l'addominoplastica?

Abbiamo un rimedio non invadente e molto meno caro per te.

Con l'avanzare dell'età ed uno stile di vita sedentario ed un regime alimentare scorretto è facile ingrassare, e la prima parte del corpo a mostrare a tutti le tue abbuffate sregolate è l'addome.


Hai provato di tutto ma non riesci ad ottenere quei fantastici addominali a cui dedichi tutti i tuoi sforzi?


La dieta non funziona e sei stanco di sforzarti buttando tempo su esercizi faticosi per appiattire il tuo addome?


Sei invidioso del fisico di tanti altri uomini e lo vorresti anche tu?

Tutto quel grasso sulla pancia ti crea imbarazzo e vergogna?


Per aiutarti a rispondere a tutte queste domande abbiamo intervistato il nutrizionista sportivo Medini per parlare dei rischi legati al grasso addominale e della sua innovativa soluzione!

Due chiacchiere con Luca Medini nutrizionista sportivo della nazionale olimpica 2020 di pallacanestro

Il grasso adiposo viscerale può comportare diverse patologie. Abbiamo chiesto a Luca Medini, nutrizionista sportivo, di spiegarci perchè il grasso addominale è pericoloso: “Studi scientifici – ci ha detto – sono concordi nell’affermare che la distribuzione del grasso addominale ha una sua rilevanza nel valutare i rischi per la salute”.

''Il pericolo è che il tuo organismo si ammali della cosiddetta sindrome metabolica, che individua un insieme di fattori di rischio che predispongono a molte malattie gravi, come il diabete di tipo II, l’infertilità, le patologie cardiovascolari, l’osteoporosi e persino i tumori.

Ma finalmente, dopo centinaia di test condotti su uomini io ed il mio team siamo riusciti ad approvare un composto per il riassorbimento del grasso sottocutaneo garantendone l’eliminazione completa in poche settimane di uso continuo, il tutto senza diete dimagranti o esercizi intensi.”

Perchè è così difficile smaltire il grasso addominale

Il grasso addominale è un accumulo adiposo che si concentra sopra i muscoli dell’addome: per questo è chiamato anche grasso viscerale.

È difficile da smaltire e può rappresentare un pericolo per il nostro stato di salute.

Inoltre, il grasso addominale in eccesso modifica i rilasci ormonali che servono a trasformare i grassi immagazzinati: è chiaro perché diventa sempre più difficile da smaltire, in una sorta di circolo vizioso.

Di seguito vi presentiamo la storia di Luca un ragazzo come tanti che grazie alla sua determinazione e all'utilizzo di un prodotto innovativo è riuscito a mettere fine ai suoi problermi di peso.
Scopriamo come.

La storia di Luca Pedretti

''Ciao a tutti! Mi chiamo Luca Pedretti e oggi sono qui per raccontarvi la storia di come sono riuscito a dimagrire grazie ad un metodo praticamente sconosciuto che ha cambiato completamente la mia vita e quella delle persone intorno a me. 


Questo metodo è una vera e propria svolta nel campo della nutrizione. Molti dietologi stanno disperatamente cercando di nasconderlo, perché pubblicizzarlo sarebbe molto svantaggioso per loro. 


Ho speso tanti anni e tanti soldi torturandomi con diete e allenandomi addirittura con personal trainer privati, ma niente ha mai funzionato. Tutto questo però mi ha permesso di trovare nel tempo un'altra soluzione che si è rivelata così semplice e accessibile che era difficile crederci.


Ora voglio condividere questo segreto con tutti coloro che hanno problemi di salute e di sovrappeso, e che aspirano alla tanto irraggiungibile (fino ad ora) pancia piatta.


Mi è sempre piaciuto mangiare, quindi sono stato grosso sin dall'infanzia. 

Quello che mi piaceva di più e che mi ha completamente rovinato è stato mangiare cibo spazzatura davanti alla TV. 

Mia moglie non approvava, ma non ha mai protestato apertamente contro quest'abitudine. 

Questo sono io a circa 11 anni

Tuttavia, dopo aver compiuto 30 anni, il mio corpo ha cominciato a crescere, soprattutto nella zona addominale. Non mi sono neanche accorto di come sono arrivato a pesare così tanto.


A 33 anni pesavo 90 kg, ovvero 20 kg in più rispetto al peso normale per la mia altezza.


Inoltre, avevo problemi di salute. Sentivo un forte dolore al fianco, proprio in corrispondenza del pancreas. 

Ho iniziato a soffrire di affaticamento rapido, di sudorazione eccessiva e di difficoltà di respirazione. 


Ma la cosa più terribile che mi è successa è stata l'impotenza. A dire il vero, la mia pancia era talmente enorme che non riuscivo a vedere la mia mascolinità da un pezzo, ma quando l'impotenza mi ha bloccato del tutto mi sono reso conto che era davvero troppo. 


La mia pancia gonfia come un pallone ha influito sulla mia vita familiare: io e mia moglie abbiamo iniziato a litigare abbastanza spesso. Non essere in grado di soddisfare mia moglie è stato un durissimo colpo per la mia autostima. Mi odiavo e mi sentivo per la prima volta davvero un ciccione senza speranze.

 

Mi sono sottoposto ad una visita medica in ospedale e i risultati si sono rivelati abbastanza tristi. Il mio corpo era a rischio di diabete: gli anni passati a ingurgitare cibo spazzatura l'avevano messo K.O., in particolare il pancreas.''

La dieta andata male

''Così ho cominciato una dieta rigorosa. Quando mangi quello che vuoi da una vita, la dieta può diventare una vera e propria tortura psicologica. Tutte le settimane salivo sulla bilancia sperando che il mio tormento non fosse stato vano, ma la bilancia segnava sempre sui 90 kg. 


Dopo 3 mesi ho deciso di unire l'esercizio fisico alla dieta e ho cominciato ad andare in palestra. Un allenatore del posto mi ha detto che avrei cominciato a dimagrire solo dopo sei mesi perché, a causa del mio peso, gli esercizi intensi erano troppo pericolosi per me.


Quindi facevo solo esercizi semplici come camminare sul tapis roulant, pedalare sulla cyclette, squat e salti. Ma anche fare 10 semplici squat era molto difficile. Ansimavo e mi girava la testa. Le altre persone in palestra ridevano quando mi guardavano. Come biasimarli, del resto? È piuttosto divertente vedere un ciccione che ansima e suda facendo esercizi che potrebbe fare facilmente qualsiasi pensionato.


Era difficile crederci, ma poi ho trovato, dopo varie ricerche e soldi spesi inutilmente in massaggiatori muscolari e pillole, questa soluzione non invadente ed alla portata di tutti.


All'inizio, dopo tutti quei soldi spesi ero un po' scettico, ma disperatamente ho deciso comunque di provarci.

E dopo sole 2 settimane di uso continuo ho notato i miglioramenti, giorno dopo giorno.


Grazie a questo fantastico prodotto avevo ritrovato la speranza, finalmente avevo in mano un prodotto che funzionasse davvero. La mia pancia si appiattiva giorno dopo giorno, ormai andare in palestra o al mare non stava diventando più un motivo di vergogna, avevo ritrovato la mia felicità.

Questo sono io dopo circa 4 settimane di trattamento

Ho iniziato a spargerla ovunque c'era del grasso sul mio corpo e dopo 4 settimane sono arrivata a perdere addirittura 25 kg, ed ho ritrovato il mio peso forma ideale al mio fisico.

La pelle è diventata elastica e reattiva, liscia e di nuovo giovane.''

Sulla mia pancia per la prima volta nella mia vita avevano iniziato a sentirsi le dure gobbe degli addominali, e si vedevano tirando i muscoli.

Era questione di tempo prima che finalmente ottenessi gli addominali che vedevo su qualsiasi modella in ogni rivista, e così fu stato.

Ora sono talmente evidenti che se metto una maglietta di una taglia in meno si vedono comunque, anche al di sopra del tessuto.

Questo prodotto ha salvato la mia vita, chissà come sarei finito se non lo avessi scoperto e non ci avessi provato.. stavo per gettare la spugna ma ho ottenuto tutto ciò che desideravo, grazie a questo prodotto!

Se potessi tornare indietro sceglierei prima Snellina Pro, risparmiando un sacco di soldi spesi in dietologi e corsi in palestra.

Cosa NON sai…

La composizione cosmetica di Snellina Pro e delle creme rassodanti hanno un effetto combinato caldo/freddo.

Che cosa accade?

Attivano la microcircolazione sanguigna favorendo l'assorbimento e gli effetti di altri estratti. Questo effetto è l'elemento chiave per drenare l'eventuale liquido accumulato sotto la pelle e per ridurre i noduli di grasso responsabili dell'aspetto adiposo, agisce sui capillari quando c'è il grasso accumulato da eliminare, si può dire che attivano il metabolismo, promuovendo la combustione dei grassi e migliorando il tono della pelle, giorno dopo giorno.

La MIGLIOR soluzione NON invasiva…

1. Accelera la circolazione sanguigna, promuove la funzione metabolica del corpo, migliora i muscoli e promuove una buona salute. Migliora la cellulite per rendere la pelle liscia e delicata.

2. Snellina Pro aiuta a ottenere una pancia piatta, una figura scultorea priva di grasso accumulato e riduce anche l'aspetto della cellulite, penetra nei pori eliminando il tessuto adiposo in eccesso.

3. Snellina Pro rende la pelle più tonica ed elastica, eliminando il grasso sottocutaneo gli addominali risalteranno come delle dure rocce sul tuo ventre.

Le Recensioni di chi l’ha provato!

Marco, 37 anni. Dopo 3 settimane

Avrei tanto voluto scoprire Snellina Pro anni fa! Il risultati del trattamento a base di “Snellina Pro” sono così fantastici che non credevo ai miei occhi. I miei rotolini di grasso sono praticamente sparite e senza neanche un intervento chirurgico.

Cosimo, 41 anni. Dopo 5 settimane

Io amo il mio corpo e non riesco a credere ai risultati di Snellina Pro. Avevo usato decine di prodotti e passato ore e ore in palestra, senza ottenere risultati. Finalmente ho detto addio ai tessuti molli di pancia, gambe, braccia e glutei. Grazie.

Simone, 52 anni. Dopo 3 settimane

 

Gigi, 63 anni. Dopo 5 settimane

Ottimo prodotto che a differenza degli altri che ho provato, dopo un massaggio di qualche minuto si assorbe perfettamente. Devo ringraziare mia moglie che me l’ha regalata.

Ettore, 36 anni. Dopo 4 settimane

Per ottenere risultati significativi è necessaria la costanza nell’applicazione io spalmo Snellina Pro due volte al giorno e dopo la prima confezione (circa un mese) questi che potete vedere dalla foto sono i risultati, consigliata.
 

Patrizio, 41 anni. Dopo 4 settimane

Uso Snellina Pro da un po’ di tempo e la consiglio sia che andiate in palestra sia se siete sedentari. Brucia il grasso e definisce i muscoli, lieve rossore x l’efficacia del prodotto ma passa veloce. Ottima e rapida la consegna in meno di 24 ore, confezione ok.
 

Andrea, 47 anni. Dopo 5 settimane

Usato per quasi 2 mesi…ottimo assorbimento nella pelle, non unge particolarmente, ha un odore neutro. Per me è essenziale, mi ha aiutato a bruciare la pancia in eccesso e a scolpire l’addome. Continuerò ad applicarla per ottenere sempre più risultati.
 

Paolo, 39 anni. Dopo 7 settimane

Cosa dire, la mia foto parla da sola. Ho ancora tanto da fare, ma partivo da una situazione di obesità avanzata, pesavo 127 kg quando ho cominciato ad usare Snellina Pro su consiglio del mio nutrizionista, adesso a distanza di 7 settimane sono arrivato a 82 kg. Per me è stato un fantastico risultato. Quando mi hanno contattato per chiedermi di raccontare la mia testimonianza ero titubante e non volevo, ma ho pensato che avrei potuto aiutare tante persone a risolvere i loro problemi di obesità.

Beh sappiate che se ce l’ho fatta io potete farcela anche voi. Adesso con Snellina Pro avete anche voi un valido alleato 

MOSTRARE IL TUO CORPO NON SARÀ PIÙ UN PROBLEMA!

Migliaia di uomini ogni giorno si vergognano a mostrare il loro corpo…

Grazie a Snellina Pro, invece, l’estate è diventata la loro stagione preferita.

Inizia ora il trattamento e potrai riscontrare risultati immediati anche in meno di una settimana.

Come si usa?

Per la realizzazione di Snellina Pro, il nostro team di ricercatori ha deciso di utilizzare solo ingredienti di altissima qualità.

Al suo interno non sono contenute sostanze chimiche o additivi, ma solo i migliori ingredienti naturali.

Dovrai solo applicarla sulla zona interessata dopo una bella doccia calda (dopo esserti asciugata) per iniziare a godere dei benefici immediati dovuti al mix di principi attivi contenuti al suo interno.

Sbarazzati della pancia vuota e cadente, scegli Snellina Pro per una potente azione brucia grassi.

Mirco, 32 anni. Dopo 4 settimane

I tuoi acquisti non sono mai stati così sicuri:

Basta registrarsi al modulo sottostante e verrai contattato dalla casa produttrice di Snellina Pro senza alcun pagamento.

Ricorda che:

  • REALIZZA IL TUO ORDINE SENZA PAGARE NULLA
  • PRENOTA IL PRODOTTO E SARAI RICHIAMATO/A DALLA CASA PRODUTTRICE (solitamente entro 24 ore)
  • PAGAMENTO ALLA CONSEGNA
  • RESO ENTRO 14gg.

Per Ricevere Snellina Pro, devi solo compilare il modulo sottostante e ricevere gratuitamente il prodotto a casa tua.

Cosa riceverai acquistando Snellina Pro?

Puoi acquistare 2 flaconi di Snellina Pro al prezzo di 1, grazie all’offerta
promozionale attiva in questo momento.

Ottieni 2 confezioni (2 mesi di trattamento) al prezzo di 49 Euro.

Inizia subito a goderti una magnifica estate.

    COMPILA IL MODULO

    Cliccando su "richiedi ora" accetti la Privacy Policy

    DESCRIZIONE

    INCI

    AQUA, GLYCERYL STEARATE, GLYCERIN, ALLANTOIN, CETEARETH 25, ETHYLHEXYL STEARATE, CAPRYLIC CAPRIC TRIGLYCERIDES, CETEARYL ALCOHOL, PARFUM, HYDROLYZED KERATIN, HYDROLYZED ELASTIN, BUTHYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, SODIUM HYALURONATE, TOCOPHERYL ACETATE ACRYLATES / C10-30 ALKYL ACRYLATES CROSSPOLYMER, SODIUM DEHYDROACETATE, CITRIC ACID.

    CONTENUTO

    • 2x flaconi Snellina Pro da 250ml

    Fabio

    Le mie giornate erano veramente tristi, la passavo seduto in ufficio a strafogarmi di merendine e porcherie varie! Da quando ho iniziato questo percorso sono rinato! Finalmente posso indossare quello che voglio, e andare in giro senza sentirmi a disagio.

    Non smetterò mai di ringraziare Snellina Pro!!!

    Ett52_man

    Chi l’avrebbe mai detto che a 52 anni avrei ritrovato il sorriso e il fisico di un 20enne!!

    Snellina Pro è fantastico, ho appena regalato 2 confezioni anche a mia moglie!

    Ospite

    Forse lo ordinerò…non ho il coraggio di andare in spiaggia con il costume quest'anno. Sono esausto, voglio assolutamente perdere peso.

    Cristian1231

    All’inizio non ci credevo assolutamente e ad oggi posso dire che è una bomba. In 4 settimane ho avuto un miglioramento pazzesco

    Ermanno

    Oggi la prima prova, tenete le dita incrociate gente! 😁

    Fabrizio

    Questi due flaconcini mi hanno cambiato la vita! #feelgood 😁

    Ospite

    Qualcuno l’ha mai usato prima? Non ho intenzione di fare interventi, ed ho paura, vorrei una soluzione tutta al naturale

    Luca76

    Stavo per cadere nella rassegnazione…avevo perso ogni speranza.

    Ho scoperto che gli ingredienti naturali sono più efficaci di ogni medicina!

    Il mio addome è diventato più sodo e non è più afflosciato come un tempo, grazie a Snellina Pro!!! Non sono mai stato così felice!!!

    Igor Frezzi

    Lo sto usando da 3 settimane e non posso crederci! Ho avuto un miglioramento pazzesco! Non pensavo che fosse possibile rassodare e far crescere i miei addominali così facilmente e che si potesse avere un corpo così attraente!

    Ectoree12

    Beh che dire, il prodotto è fantastico. Provare per credere. Inoltre c'è la soluzione soddisfatti o rimborsati quindi non si corrono rischi.

    Jonatan

    dove si può ordinare questo prodotto?

    Alessandro

    In alto c’è il modulo, ti basterà compilarlo. Lì potrai acquistare Snellina Pro

    Ospite

    Non vedo l'ora di togliere la maglietta al mare.

    David76

    Per diversi anni, ho cercato senza successo di risolvere il problema dei rotolini tutti i modi. Mi piace mangiare. Solo con Snellina Pro ci sono riuscito. Ora ho davvero una bella figura!

    Gianluca

    Li ho già ordinati, non posso più perdere tempo e aspettare 😁

    Ospite

    Li ho appena ordinati e sto aspettando il pacco, sono curioso dei risultati…

    Paolo Botti

    Mio fratello dall'olanda mi ha parlato di questa formula. Finalmente è disponibile anche in Italia. La gente inizierà a non sottoporsi più ad interventi.

    This site is not a part of Facebook website or Facebook Inc. Additionally. This site is NOT endorsed by FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK, Inc.

    I prodotti recensiti e promossi tramite questo sito web sono venduti in affiliazione, pertanto benesserefelicità non è nè il produttore, nè il venditore ufficiale di ogni singolo prodotto che potrete trovare all’interno di questo sito web. Per eventuali richieste di rimborsi o altri problemi su prodotti acquistati tramite naturalemia.it, dovrete sempre ed esclusivamente fare riferimento ai contatti ufficiali del venditore. Questo sito si occupa di promuovere il prodotto secondo i dati forniti dal produttore. Questo sito non si occupa della spedizione del prodotto o dell’incasso del pagamento totale e non può essere in alcun modo ritenuto responsabile per qualsiasi danno fisico o morale derivante dall’uso improprio dei contenuti pubblicati o dei prodotti sponsorizzati.

    COPYRIGHT© 2024 ALL RIGHTS RESERVED