Medical Journal

20:27 - 07.10.2022

(Aggiornato: 24.10.2022)

Traumi, malattie, vecchiaia e sforzi possono mettere a dura prova le articolazioni e con esse la tua felicità.

Abbiamo la soluzione definitiva ai tuoi problemi.

Cos’è il dolore articolare?

Per dolore articolare si intende la sensazione dolorosa localizzata all’interno di una o più articolazioni del corpo. Il disturbo riconosce cause molto diverse. Spesso, i dolori articolari sono la conseguenza di lesioni, infortuni o traumi articolari o peri-articolari (es. fratture, lussazioni, distorsioni ecc.). Questa manifestazione dolorosa può dipendere anche dalla presenza di un’infiammazione (artrite) o di un processo degenerativo e progressivo a carico dei cuscinetti di cartilagine situati tra le articolazioni (artrosi).

Dettaglio della cartilagine che compone il legamento del ginocchio

I dolori articolari possono risultare anche da infezioni e da una serie di altre patologie, incluse: artrite reumatoide, borsite, tendinite, tenosinovite, gotta, influenza, ipotiroidismo, lupus eritematoso sistemico, artrite psoriasica, sarcoidosi, fibromialgia, spondilite anchilosante, malattie sessualmente trasmissibili (come clamidia e gonorrea), osteomielite, morbo di Paget, leucemia e tumore alle ossa. Infine, l’indolenzimento articolare può presentarsi per effetto di vari farmaci, tra cui antibiotici e chemioterapici.

I dolori si possono manifestare in combinazione a gonfiore, arrossamento, calore, rigidità articolare e perdita di funzionalità a carico dell’articolazione interessata.

Il dolore articolare continuo può causare infiammazioni croniche dei tessuti, portando il livello del dolore ad una soglia invalidante.

E questo può accadere anche in assenza di patologie rare o impensabili, potrebbe succedere a tutti in base all’andamento dell’infiammazione del singolo individuo.

dettaglio dell'infiammazione del ginocchio che provoca dolore cronico

Intervista allo specialista, il Dott. Luca Amedei

Il dottor Luca Amedei sostiene di poter curare una patologia di 18 anni in un paio di mesi. Di poter curare un’anziana signora con l’artrite in meno di 30 giorni. I dolori alle articolazioni secondo lui, se ben trattati, possono sparire in meno di 7 giorni! Dopo il successo dei suoi studi il noto chirurgo ha acconsentito a rilasciarci un intervista.

— Salve Dottor Luca Amedei. È vero quello che si afferma sulle malattie delle articolazioni, ovvero che sono “tappe obbligatorie” nell’età?

— Salve Michela e grazie per avermi invitato sul vostro blog! Ovviamente non è affatto vero. Le tappe obbligate dell’età che avanza sono i medici che prendono la nostra fiducia e la buttano nel secchio curandoci per decine di anni senza risultati. Le articolazioni invece, come tutto il sistema scheletrico possono essere curate a qualsiasi età. È scienza, non è niente di miracoloso. Si chiama progresso.

In più se si conosce il giusto “metodo” e se si usa un po’ di disciplina, ci si potrà tranquillamente curare comodamente anche da casa, come fanno e hanno fatto centinaia dei miei pazienti nel corso degli anni.

— E in cosa consiste questo “metodo”?

— Il “metodo” consiste nel trovare il motivo, il perchè ci fa male tutto. Nelle enciclopedie si possono trovare fino a 147 possibili cause dello sviluppo dei dolori articolari, ma il punto comune è uno. Articolazioni e cartilagine perdono elasticità, e da qui il dolore. Si rovinano per via della scorretta circolazione sanguigna.

In cosa consiste questo metodo?

Come detto poch’anzi non c’è nulla di miracoloso nel mio “metodo”, semplicemente se si ripristina una corretta circolazione sanguigna all’interno delle articolazioni, si possono tranquillamente curare le stesse!

— Ma non ritiene che con la vecchiaia sia praticamente impossibile ottenere tali risultati?

— Tutte fesserie! Io ho rimesso in piedi mia moglie dopo una malattia tremenda, e credetemi sono cose peggiori che avere più di 50 anni.

— E come si può fare a ripristinare la circolazione sanguigna in età avanzata?

— Già da due anni è presente sul mercato nord-europeo un preparato di nuova concezione per la cura delle articolazioni, si tratta di Arthro Sanyx®, in quanto ad efficacia è molto meglio di qualsiasi analogo, non ha solo un effetto molto rapido, ma ripristina anche il funzionamento naturale delle articolazioni senza avere alcun tipo di effetto collaterale.

È un preparato che permette in breve tempo, letteralmente già a partire dalle prime applicazioni, di dimenticare dolori a schiena, legamenti, cervicale e schiena.

A sinistra il dettaglio del ginocchio affetto da dolore cronico da oltre 7 anni.
a destra il risultato dopo sole 3 settimane di applicazione quotidiana

Come agisce Arthro Sanyx®?

Arthro Sanyx® è composto al 100% da soli prodotti naturali. Va applicato sulla zona problematica e spalmato fino a completo assorbimento ed aiuta a liberarsi dai dolori di schiena ed articolazioni. Ripristinare la circolazione e liberarsi dal dolore è quindi possibile senza operazioni.

Anche con una sola applicazione, attiverete le vostre cellule, che agiranno sulla vostra circolazione sanguigna, così avviene il processo curativo. L’importante è la stabilità e la costanza.

Arthro Sanyx® segna una vera rivoluzione tra i prodotti europei per la cura delle articolazioni. Non era mai esistito un preparato tanto efficace ed utile fino a questo momento. È stato sintetizzato il primo composto solo nel 2019 e sono stati necessari più di 3 anni di test clinici per affinarne la formula. Appena commercializzato sul mercato nord-europeo ha superato di gran lunga i risultati di prodotti analoghi ed al giorno d’oggi Arthro Sanyx® è risultato il più efficace preparato per le articolazioni.

simulazione della rigenerazione del legamento del ginocchio dopo sole 3 settimane di applicazione quotidiana

I risultati clinici

I test clinici riguardanti questo nuovo preparato sono stati effettuati a inizio 2021 sulla base del Centro di Reumatologia Italiano. Hanno preso parte ai test oltre 3289 persone di età compresa tra i 45 e i 75 anni.

  • Il 94% ha visto scomparire ogni dolore già entro 3-5 dopo la prima applicazione
  • il 91% si è liberato di qualsiasi tipo di dolore muscolo-articolare
  • Il 92% Ha ripristinato la cartilagine dopo il primo ciclo (1 mese di applicazione)
  • Il 98% si è liberato di artrite e artrosi  
  • Il 76% si è liberato di artrite e artrosi cronici (presenti da più di 15 anni)

— È veramente fantastico. Ci spieghi però cosa vuol dire questo per le persone con problemi?

— Questo vuol dire che la medicina italiana finalmente arriva a livelli dignitosi, e ci si può curare comodamente da casa in tempi brevi e senza sborsare cifre astronomiche. Arthro Sanyx® “riavvia” il sistema a livello cellulare. Elimina la causa della comparsa dei problemi e dona nuovamente equilibrio ad articolazioni, spina dorsale e cartilaginе. Il malato non solo si libera dai sintomi, ma elimina anche il problema alla radice, le cellule vecchie e lente avranno nuovamente una corretta circolazione sanguigna.

Già dal primo giorno riavvia il processo rigenerativo dell’organismo. Inoltre elimina la sindrome dolorosa, lo noterete subito. In sole 4 settimane la cura sarà completata e non si correrà il rischio di ricadute.

In cosa può essere utile Arthro Sanyx®

Arthro Sanyx® agisce a livello cellulare, ripristinando la circolazione sanguigna. Cura qualsiasi tipo di problema collegato alle articolazioni, che sia artrosi, artrite, sciatica, reumatismo, radicolite o osteocondrosi, anche in caso di fibromialgia si è rivelato efficace.

Arthro Sanyx® è la soluzione definitiva per tutte le affezioni dolorose muscolo-scheletriche

Per allevia istantaneamente i dolori Cervicali, Lombari e Articolari praticare massaggi con Arthro Sanyx® scioglie le tensioni e aiuta a stare meglio. Esso esercita un’azione calmante e sedativa, che aiuta a superare l’indolenzimento dei muscoli.

Arthro Sanyx® è efficace sulla totalità dei dolori muscoll-articolari, delle articolazioni e del sistema motorio, grazie ai suoi composti biologici dalla proprietà antinfiammatorie, analgesiche e antiflogistiche, elimina i dolori articolari forti già dalla prima applicazione ed è una validissima e comprovata alternativa ai tradizionali farmaci antidolorifici e antinfiammatori, che nel lungo periodo provocano una serie di effetti collaterali, anche gravi (soprattutto a livello gastrointestinale).

Un'offerta speciale solo per voi

Sappiamo quanto possa essere frustrante avere dolori tutto il giorno, soprattutto se sono debilitanti come quelli alle articolazioni che nel 90% dei casi limitano addirittura i movimenti. Sappiamo anche che per questi tipi di problemi molto spesso non esistono soluzioni funzionali ed “economiche”.

Per questo motivo, solo per i nostri lettori, abbiamo deciso in accordo con l’azienda produttrice di Arthro Sanyx® di farvi un’offerta esclusiva.

All’ordine di un flacone di Arthro Sanyx® ne riceverete 2!

È un’offerta 2×1 a tutti gli effetti, paghi 1 e ricevi due confezioni!

Ma non ci limitiamo a questo, vogliamo fare molto di più:

“Ordinando Arthro Sanyx® oltre a eliminare TUTTI i tuoi dolori articolari in meno di 30 giorni, avrai la GARANZIA DI TRIPLICE SODDISFAZIONE

Garanzia della triplice soddisfazione

  1. Garanzia di soddisfazione – l’efficienza della formula di Arthro Sanyx® è unica e confermata dalla soddisfazione dei quasi 9.000 mila pazienti che sono riusciti ad eliminare i dolori articolari dopo meno di 30 giorni di utilizzo quotidiano.
  2. Garanzia di originalità – per Arthro Sanyx® sono state usate solamente sostanze naturali che provocano un’automatica rigenerazione cellulare delle articolazioni. Per questo puoi essere sicuro che riceverai un prodotto al 100% naturale, disponibile solamente acquistando su questo sito.
  3. Garanzia di qualità – il processo avanzato di produzione di Arthro Sanyx® e gli ingredienti naturali in esso contenuti sono conformi ai più elevati standard di qualità. Le sostanze contenute in questa fantastico prodotto sono totalmente sicure per il tuo organismo e non provocano alcun effetto collaterale.

Perchè dovrei ordinare oggi Arthro Sanyx®?

  • È in offerta speciale 2×1 (due confezioni al prezzo di una)
  • È l’unico prodotto attualmente sul mercato che porta risultati GARANTITI
  • È approvata al Ministero Superiore della Sanità
  • Ti regaliamo la spedizione GRATIS in tutt’Italia con Pagamento alla Consegna
  • Questo è l’UNICO SITO AUTORIZZATO dal produttore di Arthro Sanyx®
  • Certificato e Verificato dai Maggiori Centri Europei
  • Nessun effetto Collaterale o Avverso

Attenzione
a non farti truffare:

QUESTO È L’UNICO SITO AUTORIZZATO DAL PRODUTTORE DAL QUALE POTER EFFETTUARE L’ORDINE

Ultimi pezzi Disponibili:
3 pezzi Rimasti

Ordina oggi e risparmia 49 EURO, ricevi Arthro Sanyx® con pagamento alla consegna e la garanzia di soddisfazione. 

La promozione scade quando viene raggiunto il limite dei 100 ordini

2 CONFEZIONI AL PREZZO DI 1

Ordinando oggi riceverai:

  • 2 Confezioni di Arthro Sanyx® al prezzo di 1 (ti regaliamo 1 mese di trattamento gratis)
  • Pagamento alla Consegna
  • Testato e Approvato al Ministero della Salute
  • 1 Consulenza gratuita con una nostra consulente esperta del valore di 150€, gratis!
Affrettati! Ultimi pezzi Disponibili:
3 pezzi Rimasti
  • Elimina TUTTI i dolori articolari in meno di 4 settimane
  • Naturale al 100%
  • Triplice Garanzia di soddisfazione
  • Agisce anche mentre dormi
  • Spedizione Gratis e Pagamento alla consegna
[contact-form-7 404 "Non trovato"]