BenessereDonna

Vuoi ringiovanire la tua pelle di 10 anni, senza spendere una fortuna in trattamenti invasivi e rischiosi?

Ti presentiamo la nostra soluzione, continua a leggere.

Cosa sono le rughe

Le rughe sono dei solchi, tendenzialmente assai poco graditi, che si formano sulla superficie di pelli rese aride e poco elastiche dall’inesorabile trascorrere del tempo.

Oltre al naturale processo di invecchiamento, alla comparsa delle rughe concorrono fattori genetici ed ambientali. È risaputo, infatti, che il fumo, l’alcool, lo stress, l’esposizione a radiazioni luminose (sia naturali che artificiali) o ad agenti chimici (inclusi detergenti troppo aggressivi), così come l’accentuata mimica del viso e gli eccessi in genere, rientrano tra i più fedeli alleati dell’invecchiamento cutaneo.
Come accennato, la comparsa delle rughe è legata sia all’inevitabile invecchiamento che dipende sostanzialmente da fattori genetici, sia da fattori esterni ed ambientali (invecchiamento estrinseco o da fattori ambientali). Nella maggioranza dei casi, queste tipologie d’invecchiamento contribuiscono insieme alla comparsa dei fastidiosi inestetismi quali sono le rughe.

Perchè si creano le rughe?

La principale causa dell’insorgenza delle rughe è da ricercarsi nella perdita dei fibroblasti presenti a livello del derma i quali diminuiscono gradualmente e inesorabilmente la loro attività, con conseguente riduzione della sintesi di fibre elastiche, fibre collagene e glicosamminoglicani (i componenti fondamentali che aiutano a sostenere e sorreggere la pelle attraverso la formazione di una sorta di impalcatura).
Le fibre elastiche e il collagene già formati, invece, si assottigliano e la loro struttura si altera, provocando un ulteriore “cedimento” della pelle. Allo stesso tempo, con il passare del tempo si assiste ad una ridotta produzione di sebo, cui consegue l’assottigliamento del film idro-lipidico che riveste la cute e l’aumento della disidratazione cutanea.

Le rughe oltre che antiestetiche sono anche pericolose

I sintomi delle rughe sono visibili a tutti, basta osservare la pelle del viso per notarli. Le rughe d’espressione, quelle che si formano attorno agli occhi e alla bocca, sono le più evidenti e possono essere molto fastidiose. Altri segni meno visibili ma non meno importanti sono la pelle secca e opaca, la mancanza di elasticità e la formazione di macchie scure sulla pelle.
La pelle intorno alle rughe è soggetta a cedimenti e non è sufficientemente nutrita, perchè la circolazione è impedita dai solchi della pelle, alimentando il circolo vizioso.

Una sola applicazione notturna

La notte è il momento perfetto per rigenerare la pelle, perciò fallo fruttare. La nostra crema clinicamente testata è formulata con un’eccezionale miscela di laminaria digitata e di alghe rosse per mantenere l’incarnato in una condizione ottimale, mentre la pavonia migliora l’aspetto della pelle in termini di morbidezza, compattezza ed elasticità. Arricchito con oli di sesamo e avocado nutrienti e carichi di antiossidanti, questo eroe notturno si concentra sui segni dell’invecchiamento, per rivelare una carnagione radiosa e dall’aspetto rassodato al risveglio.

Come scegliere un prodotto anti-age?

Cos’è importante cercare quando dobbiamo scegliere un prodotto anti-age? Ovvero un prodotto capace di ridurre, contrastare, prevenire i segni del tempo e mantenere la pelle elastica, luminosa, compatta e idratata?

Quando parliamo di cosmetici anti-aging ci riferiamo a tutte quelle formulazioni che puntano in primis alla rigenerazione cellulare e poi all’idratazione e all’elasticità della pelle. 

Sì perché non invecchiare è ovviamente impossibile e scientificamente non sostenibile, anche se “anti-age” è un termine ormai consueto in cosmetica e medicina estetica. 

Durante i processi formulativi, non si parla di anti-aging ma ci si riferisce a parametri misurabili clinicamente e fisiologicamente come quello della rigenerazione cutanea.

La rigenerazione cutanea e le sostanze benefiche

La rigenerazione cutanea è un processo naturale della pelle che rallenta con l’età e che è possibile migliorare grazie ad alcuni attivi come la fospidina, un complesso a base di fosfolipidi (costituenti della membrana cellulare) e glucosamina (sostanza di cui è composto l’acido ialuronico).

L’unione di questi due elementi crea un portentoso cocktail rigenerante che, applicato sulla pelle con creme e sieri, e assunto per bocca con integratori, rende la pelle più turgida, elastica, luminosa, compatta e coadiuva la produzione interna di nuovo acido ialuronico, collagene ed elastina.

La fospidina va bene a tutte le età e per tutti i tipi di pelle (anche le più sensibili): è una risposta trasversale a molti inestetismi come rughe, macchie, disidratazione, secchezza, cedimenti. Alla fospidina è possibile abbinare altri ingredienti sinergici e trattamenti dermatologici in base alle personali esigenze cutanee”.

La nuova tecnologia Anti-Age

La tecnologia su cui si basa viene chiamata “lamellare” e sfrutta la forma delle particelle di crema rendendole “lamellari”, e quindi più facili da assorbire dalla cute.

La texture risultante è significativamente più leggera di una crema normale, ed in grado di penetrare nei tessuti in modo rapidissimo.

Il risultato è una crema molto idratante ed emolliente, capace di elasticizzare qualsiasi pelle in maniera estremamente delicata, e con principi attivi totalmente naturali.

Gli ultimi studi scientifici

Le creme antirughe secondo gli studi ultimi scientifici hanno un enorme potenziale per affrontare i molteplici segni dell’invecchiamento, ridurre al minimo la comparsa di rughe e linee sottili e rallentarne la formazione di nuove.

Diversi studi pubblicati sul Journal of Cosmetic Dermatology hanno rilevato che il trattamento antirughe domestico è efficace nell’attenuare sempre almeno in parte le rughe. Gli scienziati hanno esaminato l’efficacia dei prodotti anti-rughe sulle linee periorbitali e hanno incluso donne di età compresa tra i 30 e i 70 anni.

Vi presentiamo il nostro prodotto di punta

Sappiamo quanto possa essere problematico invecchiare per la maggior parte delle Persone, soprattutto se si è donne. È proprio per questo che vi consigliamo il nostro prodotto di punta che (come testimoniano le immagini precedenti) ha già portato fantastici risultati ad oltre 3.561 delle donne che l’hanno provato.

Stiamo parlando di SpiruLift® un prodotto vincente per la vostra pelle.

L’azione distensiva della crema giorno abbinata all’efficacia idratante della crema notte vi garantiscono i massimi risultati in soli 7 giorni di applicazione.

Cosa contiene SpiruLift®?

SpiruLift® è realizzato al 100% con ingredienti naturali. Inoltre non contiene nè Lattosio,  nè Glutine, nè coloranti artificiali.

Gli ingrediedienti principali sono: Collagene Marino Puro, Vitamine: A,C,H.

Questi ingredienti innescano un meccanismo di ringiovanimento cellulare e permettono di rendere la pelle più elastica è tonica in pochi giorni, tornando ad avere una pelle come a 20 anni. 

Che risultati puoi aspettarti con SpiruLift®?

Che vantaggi posso ottenere ordinando SpiruLift® da questo sito?

ATTENZIONE ALLE TRUFFE:
Questo è l’unico sito dove si può ordinare l’originale SpiruLift® 

Ordinando oggi riceverai:

ATTENZIONE: ultime confezioni in magazzino
2 pezzi

Commenti:

Sono profondamente colpita dai risultati che ho ottenuto con  SpiruLift®. Dopo meno di una settimana di applicazione sento la pelle liscia e senza rughe. Le adoro.  
 

 
Sabrina

Mia nonna usa SpiruLift®. È davvero sconvolgente!!! Sembra più giovane di mia madre! 

 

 
Giada

Sono riuscita a ordinarlo! Grazie mille! Mio marito mi ha lasciata per una ragazza più giovane. Spero che SpiruLift® mi aiuti. Ma anche se dopo tornerà da me in ginocchia, non lo perdonerò. Voglio solo che si renda conto di quello che ha perso!

 

 
Daniela

Anch’io ho iniziato a usare SpiruLift®. Sono passati 9 giorni. Avevo delle rughe molto profonde e ora al loro posto sento la pelle morbidissima. Questo è proprio un miracolo! E ho anche notato qualcosa di interessante – il mio viso era un po’ cadente, ma ora è più definito e sollevato. E le borse sotto gli occhi sono completamente scomparse. Sembro già 10 anni più giovane. Grazie!
 


 
Victoria V.
Lo ordinerò finché c’è il 50% di sconto!
 

 
Antonio Russo
Ero contrario all’uso di SpiruLift® da parte di mia moglie, lei era comunque bellissima e io l’amavo così com’era. Ma ora, 2 mesi dopo, è così bella che non mi sembra vero che sia la stasse persona! Non credevo nemmeno che fosse possibile. Ora sono molto felice che lei abbia insistito e abbia iniziato a usare SpiruLift®.
 

 
Renata
Devo ordinarlo ora finché c’è lo sconto, cosa succede, se iniziano a venderlo a 200 euro. Dopo aver visto i risultati sorprendenti della gente, possono aumentare il prezzo come sempre.

2 CONFEZIONI A SOLI:

99€

49€

    COMPILA IL MODULO

    Cliccando su "richiedi ora" accetti la Privacy Policy

    2024. SpiruLift 

    Privacy Policy | Cookie Policy